Hotel Pitti Palace al Ponte Vecchio

Borgo San Jacopo, 3 loc. Firenze 50125 Firenze (Firenze)

GLI ANIMALI AMMESSI

 Cani Taglia Piccola
 Gatti
 Altri Animali

I SERVIZI CHE OFFRIAMO

 Ciotole
 Trattamenti estetici
 Veterinario
 Pet sitter
 Area riservata

L’Hotel Pitti Palace al Ponte Vecchio, nel centro storico di Firenze, accoglie gli ospiti della città fin dalle porte dell’albergo, offrendo loro uno sguardo particolare su quelle che sono le principali attrattive della culla del rinascimento come Palazzo Vecchio, il Corridoio Vasariano e la Galleria degli Uffizi.
Offre a tutti i suoi clienti una splendida terrazza al 6° piano con un panorama mozzafiato, uno spettacolo da gustarsi al mattino durante la colazione e all’ora del tramonto per la cena.
Tutte le camere, sono state progettate per soddisfare le esigenze dei nostri Ospiti, calde e accoglienti nate appositamente per coccolare il turista, che anche nelle pause tra visite a musei e giri per la città può trovare uno spazio ideato per lui e dove sentirsi a casa.
Nel nostro albergo gli amici a quattro zampe (e non solo) dei nostri ospiti sono i benvenuti, è nostra premura accoglierli fornendo loro un kit di benvenuto composto da un decalogo con alcuni consigli e qualche gadgets.
Informiamo gli Ospiti che alloggeranno presso di noi con i loro ’’amici pelosi’’ che, all’interno dell’albergo, troveranno Gin&Tequila, due gatti da noi adottati che girellano liberamente per la struttura coccolando tutti i nostri clienti.

Contatta Hotel Pitti Palace al Ponte Vecchio di Firenze


I Partners di Vacanzeanimali.it


Iscriviti alla newsletter per ricevere news e offerte