Dove vuoi andare?

Al Marina Camping Village i cani sono ammessi. Anche in Spiaggia.
Scopri la spiaggia per cani del Villaggio Marina: uno dei pochi campeggi in Riviera Romagnola e Lidi Ravennati con una spiaggia privata per i cani.

Il Marina Camping Village è Vacanze a Quattro Zampe!
Animali domestici ammessi nel Camping, per una vacanza indimenticabile con il cane o il gatto in Riviera Romagnola!

Se in vacanza ci sono anche gli amici a quattro zampe, c’è ancora più gusto!

Il Marina Camping Village è tra i pochi campeggi sulla Riviera Romagnola e Adriatica dell’Emilia Romagna che accettano i cani sia in campeggio che in spiaggia: per te sarà ancora più semplice trascorrere una vacanza con il tuo cane e il tuo gatto sul mare!


Nel Camping Marina i cani e i gatti sono i benvenuti nelle Mobil Home Comfort, Classic, Marina e Hotel ed in tutte le tipologie di piazzole del campeggio.


Sei libero di passeggiare in tutto il campeggio con il tuo amico a quattro zampe e non solo: troverai, nell’area più verde del camping, un percorso a quattro zampe con dispenser di sacchetti igienici per lunghe camminate in piena tranquillità.


Ecco tutti i servizi del campeggio Marina per il tuo cane o il tuo gatto:

Ampia spiaggia privata per cani ed attrezzata con ombrelloni e lettini, recinto esterno e area di abbeveramento;
Passeggiata Dog nell’area più verde del campeggio, ombreggiata e con dispenser di sacchetti igienici;
Area Sgambamento di 180mq al verde della pineta, recintata per la sicurezza di tutti, con giochi in legno certificati per giocar ein tutta tranquillità;
Libero accesso e permanenza nelle aree esterne del bar e ristorante sia in campeggio che in spiaggia;
Docce per cani con vasca e fon all’interno dei blocchi di servizi igienici e sanitari del camping.




Se hai un amico a quattro zampe, richiedi un preventivo nel modulo "Cerca Vacanza Ideale" ricordandoti di contrassegnare la casella "cani": sarà nostra cura proporti le sistemazioni più adatte al tuo amico più fedele!


Per rendere la tua vacanza ancora più tranquilla e piacevole ti indichiamo poche, semplicissime regole da osservare per il benessere del tuo cane:

Gli animali sono ammessi solo in determinate tipologie di mobilhome e in numero limitato di unita’ (max 2 animali per unità).
La presenza di animali deve essere indicata obbligatoriamente al momento della prenotazione.
L’ingresso degli animali deve essere autorizzato dalla Direzione. Razze di cani e animali ritenuti pericolosi o segnalati tali dalle Autorità competenti possono essere, a discrezione della Direzione, allontanate dal Villaggio.
Gli animali devono essere accompagnati dai documenti di vaccinazione e dalla copia del certificato sanitario.
I cani devono essere tenuti al guinzaglio e con la museruola. I proprietari sono obbligati a raccogliere i bisogni fisiologici dei loro animali con l’apposita paletta e assicurarsi che non rechino disturbo agli altri ospiti del villaggio.
Eventuali danni procurati a terzi e alle strutture del Villaggio da parte degli animali sono di completa responsabilità del proprietario.
È vietato portare animali nel parco giochi e in tutti i luoghi comuni (bar, ristorante, negozi, ecc.).
Non è permesso lasciare gli animali soli all’interno delle mobilhome.
E’ cura dei singoli proprietari assicurare il massimo rispetto delle norme igienico-sanitarie durante il soggiorno dell’animale all’interno della mobilhome.

 RICHIEDI INFORMAZIONI 

 CHIAMA


I Partners di Vacanzeanimali.it
Vacanzeanimali.it
Cane e gatto
© 2009-2017 Trexya
P.IVA 02869380549