Dove vuoi andare?

Agriturismo Per

  Frattuccia loc. Località Inano - 05025 Guardea (Terni)

 RICHIEDI INFORMAZIONI 

 CHIAMA

Animali ammessi

Cani Taglia Piccola, Cani Taglia Media, Cani Taglia Grande, Altri Animali Cani Taglia Piccola, Cani Taglia Media, Cani Taglia Grande, Altri Animali

Rilassatevi e godetevi il vostro soggiorno in un luogo unico ed ecologico e lasciate che il sole e la natura “alimentino” la vostra vacanza!
Finalmente esiste un luogo dove vivere il meglio della vita umbra con elegante frugalità.
E’ l’agriturismo che ti farà vivere l’esperienza realmente sostenibile in una dimensione completamente nuova,100% autosufficiente e dove i combustibili fossili sono ospiti indesiderati.

Il Parco dell’Energia Rinnovabile è un concreto esempio di costruzione antisismica a basso impatto ambientale, un resort che abbiamo realizzato per offrirti delle vacanze speciali, sostenibili, senza rinunciare al comfort. Una esperienza unica alla scoperta delle Energie Rinnovabili.

Immerso nella più grande foresta di Lecci d’Europa ti attende per donarti relax ed accompagnarti con stupore nella visita delle bellezze dell’Umbria.
Il PeR è anche un fiorente centro per la cultura tecnica e umanistica che offre eventi e attività sul ruolo che ognuno di noi svolge sul futuro del nostro pianeta.

Il PeR è un eccellente esempio di come si possa realizzare un edificio con eleganza e funzionalità senza sacrificare il comfort.

10 anni di esperienza nella gestione alberghiera in Italia e all’estero hanno reso possibile realizzare un agriturismo paragonabile a un hotel a 4 stelle, dotato di tutti i comfort, nel pieno rispetto della natura e dell’ambiente.

Sin dal principio e nella sua progettazione abbiamo mantenuto una connotazione rurale in completa armonia con il parco naturale di 6.000 ettari nel quale siamo ubicati, contribuendo a mantenerlo completamente integro e non antropizzato.
La cura nella totale ricostruzione del Casale in pietra, l’eleganza degli arredamenti, gli ampi bagni, i colori caldi realizzati con vernici naturali e i letti in legno con materassi in lattice vegetale, creano la situazione ideale per apprezzare l’atmosfera silenziosa, serena e stimolante che si respira sulle colline e nell’incontaminato bosco di 6.000 ettari, riserva naturale per la protezione della fauna selvatica, in cui si trova il PeR.

Esplorate le nostre camere per vedere come la sostenibilità e il comfort possono andare di pari passo. Ogni stanza è diversa e prende il nome dai grandi inventori e scienziati che hanno reso possibile sviluppare le tecnologie che utilizziamo al PeR.


Come la prevalenza delle aziende agricole in Umbria, 10 anni fa abbiamo iniziato ad allevare qualche animale per l’auto sostentamento. Questa esperienza ci ha segnato profondamente, facendo crescere in noi il desiderio di evitare di sopprimere gli animali che avevamo allevato con tanto amore. Così ci siamo avvicinati alla cucina vegetariana e vegana, dove Chiara, il nostro Chef, ha trovato il modo di esprimere il suo talento reinterpretando i piatti tipici della cucina umbra e la cucina mediterranea utilizzando le nostre produzioni agricole con eccezionale maestria.

 RICHIEDI INFORMAZIONI 

 CHIAMA


Vacanzeanimali.it
Cane e gatto
© 2009-2017 Trexya
P.IVA 02869380549