Dove vuoi andare?

Il Carrubo

  Nei pressi della litoranea e strada provinciale 358Corsano (Lecce)
Il Carrubo
4,9/5
14 recensioni (Aggiungi una recensione)

 RICHIEDI INFORMAZIONI 

 CHIAMA

Animali ammessi

Cani Taglia Piccola, Cani Taglia Media, Cani Taglia Grande Cani Taglia Piccola, Cani Taglia Media, Cani Taglia Grande
Gatti Gatti

Corsano è uno dei tanti piccoli paesi dell’estremo Salento, situato nelle vicinanze dei mari Adriatico e Ionio e delle più rinomate località turistiche della provincia come Santa Maria di Leuca, Gallipoli, Otranto, Torrevado, Maldive ed altre.
E’ ricco di eventi musicali, culturali e gastronomici durante il periodo estivo. Conta circa 6000 abitanti, gente umile, laboriosa, gentile e ospitale.

Il “Carrubo” si trova a circa un km dal paese e a 400 mt dal mare. Struttura così chiamata per l’omonima pianta secolare che le sta accanto, solenne come un monumento. Sembra che le dia protezione, sicurezza, fascino e prestigio, e nei giorni caldi d’estate ombra e freschezza.
Di circa 50 mq. abitabili, la struttura esternamente è rivestita in pietra locale, tipo “pajara”, caratteristica dei muretti a secco, ed è composta da una camera, disimpegno, bagno con doccia, tinello con divano letto e parete cottura.
Dotata di aria condizionata, tv, lavatrice, zanzariere e sistema di allarme centralizzato, comodissima per 2/4 persone.
Nell’ampio spazio esterno una seconda doccia, barbecue, tavolo, sedie, sdraio e un magnifico pergolato ideale per pranzi e cene all’aperto all’insegna della più assoluta intimità.
Tutto il terreno, di circa 3500 mq, è recintato ad una altezza di 2 mt così pensato e voluto per coloro che amano la riservatezza e la serenità ma in modo particolare per quelli che non possono o non vogliono privarsi dei loro amici a quattro zampe, seppure per un breve periodo di vacanza. Tali amici hanno perciò la possibilità di correre e giocare liberamente tra alberi di ulivo e carrubi secolari senza infastidire nessuno.
Il luogo in cui si trova la struttura poi è spettacolare.
Si può osservare ed ammirare un panorama mozzafiato che va da Otranto a Santa Maria di Leuca creando un connubio di profumi e di colori dal verde intenso della macchia mediterranea all’azzurro cristallino del mare del Salento.

 RICHIEDI INFORMAZIONI 

 CHIAMA


Vacanzeanimali.it
Cane e gatto
© 2009-2017 Trexya
P.IVA 02869380549