Dove vuoi andare?

Wedding Dog Sitter: cani protagonisti al matrimonio dei loro padroni

Wedding Dog Sitter: cani protagonisti al matrimonio dei loro padroni

Wedding Dog Sitter è il servizio fondato da Elisa Guidarelli nel 2010 che ha l'obiettivo di prendersi cura dei cani degli sposi nel loro giorno più importante. Un team formato da professionisti del mondo cinofilo che sappiano esprimere empatia nei confronti degli amici a quattro zampe, evitandogli lo stress del caso e facendoli divertire. Naturalmente il tutto lontano da azioni di addestramento, perchè il cane deve sentirsi tranquillo e rilassato.

Il dog sitter che diventerà per un giorno il punto di riferimento per il cane o i cani si occuperà di portarli a passeggio durante le visite dei parenti a casa, un momento che potrebbe recargli fastidi e nervosismi, poi dovrà prendersene cura durante le cerimonia e il rinfresco.

Wedding Dog Sitter prevede anche dei servizi aggiuntivi come il servizio fotografico della giornata realizzato dal punto di vista del cane e il Wedding Dog Proposal ovvero coinvolgere l'amico a quattro zampe nella proposta di matrimonio... facendogli portare l'anello di fidanzamento, un biglietto, una lavagnetta con scritta la dichiarazione o tutto quello che la fantasia può scatenare.

Articolo del: 29/03/2018

I Partners di Vacanzeanimali.it
Vacanzeanimali.it
Cane e gatto
© 2009-2017 Trexya
P.IVA 02869380549