Dove vuoi andare?

Camping Tre Archi

  Via Ugo la Malfa 19 loc. San Tommaso di Fermo - 63900 Fermo (Fermo)

 RICHIEDI INFORMAZIONI 

 CHIAMA

Animali ammessi

Cani Taglia Piccola, Cani Taglia Media, Cani Taglia Grande, Altri Animali Cani Taglia Piccola, Cani Taglia Media, Cani Taglia Grande, Altri Animali
Gatti Gatti

I servizi per gli animali

  • Ciotole
  • Veterinario

Il camping Tre Archi è situato a Lido San Tommaso, piccolo centro balneare sulla ’’Verde Riviera Picena’’ tra Porto Sant’Elpidio e Porto San Giorgio ai piedi dei monti Sibillini. Direttamente sul mare senza attraversare alcuna via di transito, ideale per bambini, offre alla famiglia una vacanza all’ insegna del relax e del divertimento. La struttura di media estensione, completamente alberata è dotata di ampie piazzole, bungalows in muratura trilocali, bilocali e case mobili.
Camping Tre Archi è il posto ideale per passare la vacanza per la sua posizione strategica: pochi passi dal mare, presenza di parco giochi, campo di pallone, pallacanestro, bocce, ristorante, bar, animazione serale, mini club per i bambini e piscina nelle vicinanze, pista ciclabile adiacente al camping, possibilità di affittare biciclette ed attrezzatura da mare, punto Wi-Fi gratuito.
Si ha dunque il privileggio di vivere a pochi passi dal mare ma anche raggiungere in pochi minuti di macchina la città di Fermo, di origini antichissime carica di bellezza e storia, moltissimi borghi medievali considerati tra i più belli d’Italia, dalle cui terazze è possibile ammirare le varietà del paesaggio fermano come: Torre di Palme, Lapedona, Moresco, Altidona. Altre escursioni che consigliamo sono di visitare il suggestivo Santuario Mariano di Loreto, le meravigliose Grotte di Frassasi, uniche al mondo o i percorsi naturalistici dei Monti Sibillini. Un’altra occasione da non perdere nel fermano è conoscere la gastronomia locale con le sue tipicità. Inoltre Fermo è situata nel distretto della calzatura, settore particolarmente sviluppato in questa zona, dove si trovano numerosi outlet e spacci aziendali di firme anche molto prestigiose.

Come raggiungerci:
autostrada A14,uscita casello di Porto Sant’Elpidio,prendere la statale 16 verso sud per circa 1,5 km.

 RICHIEDI INFORMAZIONI 

 CHIAMA


Vacanzeanimali.it
Cane e gatto
© 2009-2017 Trexya
P.IVA 02869380549