Dove vuoi andare?

Casale di Tocco

  Contrada La Grazia loc. Località TropeaTropea (Vibo Valentia)
Casale di Tocco
5,0/5
5 recensioni (Aggiungi una recensione)

 RICHIEDI INFORMAZIONI 

 CHIAMA

Animali ammessi

Cani Taglia Piccola, Cani Taglia Media, Cani Taglia Grande, Altri Animali Cani Taglia Piccola, Cani Taglia Media, Cani Taglia Grande, Altri Animali
Gatti Gatti

I servizi per gli animali

  • Ciotole

Sono una " volontaria", nel senso che ho iniziato a 12 anni a raccogliere i cani abbandonati dalle strade del sud Italia e a cercare di liberare dalle loro gabbie gli innocenti chiusi nei troppo canili lager presenti sul territorio senza visibilità: sfortunatamente per me non ho mai smesso.. Nella mia famiglia abbiamo sempre avuto cani trovatelli ed io ora ne ho 5 oltre agli ospiti temporanei in attesa di una famiglia. Ogni volta che viaggiavo con uno o due dei miei figli pelosi (ovviamente non posso mai portarli tutti insieme in vacanza), ho trovato difficoltà nel trovare accoglienza e ospitalità negli alberghi o nelle case che avrei voluto affittare; proprio per questo motivo ho deciso di mettere a disposizione la mia casa a chi viaggia in compagnia dei propri animali, perché a mio avviso le persone che hanno deciso di accogliere in casa un quadrupede hanno qualcosa in più e non in meno rispetto agli altri e devono quindi essere privilegiate e non penalizzate.
Quindi io preferisco dare loro la precedenza quando ricevo una richiesta di affitto e non chiedo nessun supplemento per gli animali. Ma veniamo a noi..
Il casale è circondato da un agrumeto e da una pineta ne e si trova a soli 5 minuti di macchina dal mare e da Tropea.
E´ diviso in 4 appartamenti di varia grandezza che possono ospitare da 2 sino a un massimo di 7 persone, ognuno dei quali dispone di giardino recintato ed ingresso indipendente.
I cani, oltre al giardino del proprio appartamento, possono correre indisturbati nella pineta facente parte della proprietà e nell’ agrumeto.. Sono graditi ospiti i cani di tutte le taglie, purché pacifici con i propri simili, maschi e femmine. Chiedo solo l’accortezza ai loro accompagnatori umani, per ovvi motivi igienici, di raccogliere quotidianamente le loro deiezioni nelle aree di esclusiva pertinenza della propria casa ed in quelle comuni e di chiudere ogni volta che accedono o escono dalla proprietà il cancello d’ingresso per la sicurezza di tutti gli ospiti a 4 zampe.

Nella spiaggia di Parghelia, sottostante la mia casa i cani sono ammessi, anche se non c’è un lido attrezzato specificamente dedicato ai nostri amici. Consiglio di venire in macchina per poter visitare liberamente tutto il circondario. La spiaggia dista solo 1 km, ma la casa si trova in collina. Sono a vostra completa disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta.

 RICHIEDI INFORMAZIONI 

 CHIAMA


Vacanzeanimali.it
Cane e gatto
© 2009-2017 Trexya
P.IVA 02869380549