Dove vuoi andare?

Giannella Camping

  S. P. Giannella 164 loc. Albinia - 58015 Orbetello (Grosseto)
Giannella Camping
4,4/5
5 recensioni (Aggiungi una recensione)

 RICHIEDI INFORMAZIONI 

 CHIAMA

Animali ammessi

Cani Taglia Piccola, Cani Taglia Media, Cani Taglia Grande, Altri Animali Cani Taglia Piccola, Cani Taglia Media, Cani Taglia Grande, Altri Animali
Gatti Gatti

I servizi per gli animali

  • Area riservata

Immersi in questo parco meraviglioso potrete godere di momenti di piacevole relax o dedicarvi alla svariate attività che siamo in grado di offrirvi, come le immersioni al monte Argentario con gli istruttori Padi, le escursioni con le guide del WWF, la scuola di vela o kite surf e le gite a cavallo.

Il campeggio è situato al centro del Tombolo della Giannella: un lembo di terra che divide la laguna di Orbetello dal mare del Monte Argentario.

Località come porto S. Stefano, Porto Ercole ed Orbetello sono splendida cornice a questa magia della natura, oltre naturalmente al parco naturale della Maremma ed all’Isola del Giglio.

Le aree archeologiche e naturalistiche di paesi come Capalbio, Sovana, Pitigliano e Saturnia con le sue calde acque sulfuree sono alcune delle spettacolari potenzialità di questo territorio.

Il campeggio si sviluppa su una superficie di circa 6 ettari con due pinete interne destinate ad uso comune, oltre a bar, pizzeria e market.
Il campeggio è dotato di 250 piazzole tutte ombreggiate e fornite di allaccio elettrico e circa 60 case mobili totalmente immerse in un bosco di pini e eucalipti. Parte di queste, ricavate in aree dedicate, sono destinate alla recettività nei confronti degli animali domestici.
A circa 70 mt si trova il mare che grazie ad una profondità graduale, ed una spiaggia pulita e sabbiosa è l’ideale per la vacanza da 0 a 90 anni.

 RICHIEDI INFORMAZIONI 

 CHIAMA


Vacanzeanimali.it
Cane e gatto
© 2009-2017 Trexya
P.IVA 02869380549