Dove vuoi andare?

Le Corti di Montepitti

  via Suveretana 232 loc. Cafaggio - 57028 Suvereto (Livorno)

 RICHIEDI INFORMAZIONI 

 CHIAMA

Animali ammessi

Cani Taglia Piccola, Cani Taglia Media, Cani Taglia Grande Cani Taglia Piccola, Cani Taglia Media, Cani Taglia Grande
Gatti Gatti

Siamo lieti di accogliere voi e i vostri fedeli amici a 4 zampe.
In una posizione strategica sorge il complesso turistico “Le Corti di Montepitti”, a pochi minuti dal Golfo di Baratti, Populonia, San Vincenzo e il Parco Naturalistico della Sterpaia che si affaccia sul Golfo di Follonica, al centro tra i comuni di Suvereto e Campiglia Marittima; a circa un oretta dalle città d’arte di Firenze, Pisa e Siena.

Il Residence si sviluppa su una zona collinare boschiva in una superficie totale di circa 22 ettari di terreno e si trova perfettamente inserito nella campagna toscana, formato da 135 unità abitative di nuova costruzione divise in sei corti denominate: “La Fattoria”, “Il Belvedere”, “Il Mulino”, “Le Fonti”, “Il Lago”, “La Corte”. Ogni corte ha al centro una piazza dove si può socializzare in tranquillità circondati da meravigliose colline boschive, ricche di alberi di ulivo e di quercia.

Sono disponibili appartamenti con giardino recintato che consente di lasciare libero il vostro animale in piena sicurezza.

Gli animali sono accettati anche negli appartamenti senza recinzione, in questo caso siete pregati di sorvegliare il vostro amico, affinché non rechi danno o disturbo agli altri ospiti.

Nella struttura valgono tutte le regole di comportamento e di buon senso di qualsiasi altro luogo, come portare l’animale al guinzaglio e con la museruola, rimuovere le feci da terra e depositarle nel cassonetto, non farlo entrare nei luoghi comuni come piscina e ristorante.

 RICHIEDI INFORMAZIONI 

 CHIAMA


Vacanzeanimali.it
Cane e gatto
© 2009-2017 Trexya
P.IVA 02869380549