Offerta speciale valida fino al 31/08/2025
Orvieto (Terni), Spante , località Ospedaletto dove siamoVasca petfriendly? Il gioco più bello per i nostri Quattrozampe!!!
Chiunque abbia una piscina dove gli ospiti passano la maggior parte del tempo in estate si è trovata davanti al dilemma: chiudere tutti e due gli occhi e sopportare qualche incursione quadrupede, (voluta o “accidentale” 😊) nella grande vasca per i bipedi, oppure trovare una situazione di compromesso.
Per molti anni l’ho pensata anche io così: suggerivo passeggiate lungo i fossi e i ruscelli intorno a Spante dove si trovano delle pozze naturali per far rinfrescare i pelosi, e facevo finta di niente se qualche cucciolo specialmente i retriever (il nostro labrador Spin era tra i piu assidui 😊) trovava irresistibile fare un“tuffo estemporaneo” nella piscina degli Umani... anche se i regolamenti sanitari non lo consentono.
Poi ho pensato che per il mantello dei nostri cani è dannoso bagnarsi nell’acqua trattata con cloro 🐶
Spante è sempre in ristrutturazione così da renderla “sempre più bella e magica”.
Quest’ anno la piscina degli umani è veramente accogliente, un nuovo olmo verrà ripiantato al posto dell´ Amico Olmo che si è seccato, ci sono gazebi di legno per l’ombra, rose e oleandri colorano i dintorni della zona riservata alla piscina…
Poi una notte mi si accende una lampadina!
Così, quasi per divertimento, ho creato una “piscina” per far giocare i cani:
- completamente in cemento per non contrastare troppo col paesaggio,
- con un accesso facile a rasoterra, per invogliarli ad entrare,
- con uno scarico che premette di cambiare l’acqua tutti i giorni,
in modo da non dover aggiungere cloro, antialghe e altri prodotti chimici…
- Rotonda e facilmente fruibile,
e soprattutto vicina alla piscina degli umani, così che le “coppie a sei zampe” non debbano mai perdersi di vista!!! 🐶 💞 😎
Venite a provare 🌞💚 che effetto fa!!!
L´offerta è valida per un minimo di 2 persone per 7 notti.