Agriturismo sulla costa Ionica con sbocco privato spiaggia nell’azienda agricola dove è ammesso il cane e meravigliosa piscina tra cielo e mate sospesa sulle nuvole.
Immerso nel verde su un altura di 16 ettari fronte mare, vi accoglierà con un panorama eccezionale, piscina e solarium, rinomato ristorante, tanto spazio verde per gli amici animali, servizio massaggi, pista go- kart.
Camere e villette indipendenti con cucina circondate dal verde, veranda coperta arredata, seconda doccia esterna comoda per il cane.
Cani accettati in spiaggia e al servizio ristorante avvisando sempre la struttura.
Il ristorante dell’agriturismo è meta di turismo eno-gastronomico, segnalato dalla prestigiosa Accademia di cucina Italiana, propone una cucina verace tra tradizione e innovazione e una lista dei migliori vini della Regione.
Gli alloggi sono disponibili nel periodo estivo solo in formula mezza pensione per un soggiorno minimo di una settimana.
L’agriturismo aperto tutto l’anno, organizza pacchetti romantici con cene a lume di candela davanti il caminetto d’inverno e sulla terrazza della piscina d’estate e servizio massaggi.
Trovandosi In posizione strategica per escursioni naturalistiche e culturali, nel punto più stretto della Calabria, è possibile raggiungere dal mare in soli 15 minuti i paradisi naturalistici delle Valli Cupe, 30 minuti il parco Nazionale della Sila, 15 minuti Le Castella con la riserva marina di Isola Caporizzuto. Da visitare inoltre: la stessa Cropani dell’anno 1000 con il Duomo, l’antiquarium e le sue 7 S.Severina, Capocolonna, parco archeologico di Roccelletta, Squillace famosa per l’’arte della terracotta e dei vasi di ceramica dipinti a mano, le famose spiagge rosse e la paradisiaca spiaggia di sabbia bianca dell’agriturismo con un ampio arenile incastonato nella pineta marina che è addirittura un SIC (sito d’interesse comunitario per la selvaggia bellezza).