Dove vuoi andare?

Giardino dei Suoni B&B

  Via Sant´Agostino, 22 - 73026 Melendugno (Lecce)
Giardino dei Suoni B&B
5,0/5
3 recensioni (Aggiungi una recensione)

Animali ammessi

Cani Taglia Piccola, Cani Taglia Media Cani Taglia Piccola, Cani Taglia Media
Gatti Gatti

I servizi per gli animali

  • Ciotole
  • Trattamenti estetici
  • Veterinario
  • Pet sitter
  • Area riservata

Il Bed & Breakfast Giardino dei Suoni, è una moderna struttura nel cuore del Salento, ideale per coloro che desiderano scoprire o ritrovare le bellezze e l’atmosfera della nostra terra.
Il suo nome evoca il risveglio della natura del nostro grande giardino ma anche l’armonia di un pianoforte che a volte accompagna i momenti di relax degli ospiti.
Il Giardino dei Suoni permette di vivere in tranquillità il proprio soggiorno, avendo a disposizione ampie camere con balcone, tutte dotate di bagno privato, grandi spazi adibiti per la colazione e la possibilità di usufruire di una cucina accessoriata.

Per chi viaggia in compagnia di amici animali verrà consigliata la soluzione più adatta a seconda della taglia del cane, scegliendo le stanze con balcone e veranda.

La posizione privilegiata del Giardino dei Suoni, consente di raggiungere in brevissimo tempo ogni meta turistica del territorio poiché situata a metà percorso tra Lecce ed Otranto, a soli 5 minuti dalla costa e dalle numerose spiagge libere o con lidi organizzati. Spiagge accessibili ai nostri amici a quattrozampe a pochi km dal B&B.

Il Giardino dei Suoni non è solo comfort e comodità, ma offre anche una calda accoglienza e un clima familiare.

Vi aspettano nella loro struttura il Giardino dei Suoni: Claudia, Elisa, Salvatore, Tiziano, e le mascotte Hurry e Ricky.

Per maggiori informazioni e tariffe dettagliate visitate il nostro sito, la pagina FB oppure contattaci senza impegno!



***Pulizia extra soggiorno con cani Euro 15.


Vacanzeanimali.it
Cane e gatto
© 2009-2017 Trexya
P.IVA 02869380549