Il Villaggio Lamaforca si trova direttamente sul mare nel comune di Carovigno, a pochi chilometri dalla “Città Bianca” di Ostuni.
Nei 120.000 mq. del villaggio, adiacenti alla zona bungalow ed alla zona servizi, sorgono indipendenti il parco acquatico Aqua In ed il campeggio.
Da quest’anno abbiamo anche la piscina di acqua salata "Aqua Beach", posta direttamente fronte mare prevede per i soggiorni in bungalow ingresso gratuito ed utilizzo di 1 ombrellone e 2 lettini, per il campeggio possibilità di ingresso a pagamento.
Distanza dal mare: la recinzione del villaggio è posta a 5 metri da una bella scogliera attrezzata con due scalette per facilitare l’accesso in acqua.
A 250 metri dall’ingresso, camminando lungo il mare, si accede ad una spiaggia libera con sabbia.
Sistemazione: i 93 bungalow sono realizzati in struttura mista, muratura e pannelli coibentati, studiata per garantire una maggiore freschezza durante il soggiorno, tanto che solo alcuni di essi sono condizionati. Arredati in maniera semplice ma funzionale, dispongono di veranda, ampio bagno, cucina attrezzata, frigorifero.
Siepi, vialetti ed alberatura li circondano e li rendono simili a piccole villette.
Ristorazione: colazione a buffet, pranzo o cena con servizio al tavolo.
La scelta da menù alla carta avviene durante la colazione.
La formula di mezza pensione prevede la possibilità di scelta giorno per giorno fra pranzo e cena.
Bar aperto tutto il giorno e la notte sino alla chiusura della discoteca.
Animazione: presente da metà giugno ai primi di settembre, non è prevista nessuna tessera club per usufruire di tutte le attività dell’animazione, comprese le lezioni di balli latino-americani e di gruppo, l’aqua gim, i giochini aperitivo e caffè, la “radio aqua in” e gli spettacoli serali. Zona dedicata al miniclub, dove i bambini saranno seguiti nei loro giochi e nella preparazione degli spettacoli da una apposita equipe.
La sera spazio alla discoteca, che, lontana dai bungalow, rimane aperta sino a tarda notte per consentire ai ragazzi di divertirsi in un ambiente comunque chiuso e controllato.