Dove vuoi andare?

Dog Swim Center: arriva in Salento una piscina per soli cani

Dog Swim Center: arriva in Salento una piscina per soli cani

Per l'estate 2018 novità in arrivo in Salento! Infatti, finalmente, anche la zona più meridionale della Puglia avrà la sua piscina per soli cani. Si chiama Dog Swim Center ed è stata realizzata alle porte della città di Lecce da Arnesano presso il Centro di Addestramento cinofilo della Scuola Cinofila Italiana Soccorso Acquatico e Ricerca, Divisione Educazione Cinofila e Sport

La piscina ha una superficie di 50 metri quadrati ed è appositatmente attrezzata; ha una pedana per facilitare l'ingresso in acqua dei cani, un impianto che produce cloro senza l'utilizzo di prodotti chimici ed istruttori sempre presenti per addestrare e monitorare la balneazione. 

Tra le attività ci sono corsi di balneazione, riabilitazione per cani anziani o con problemi motori, ma anche l'aquagym per cani di tutte le età e le taglie, le gare di tuffi (Splash Dog), agility in acqua, corsi di riporto acquatico. 

Insomma, un modo per far rinfrescare Fido nelle callde giornate estive, ma anche per migliorarne l'articolazione, l'elasticità muscolare e per non farlo soffrire a causa dell'energia non sfogata. 

Per info: 329 1370248

 

Articolo del: 01/06/2018

I Partners di Vacanzeanimali.it
Vacanzeanimali.it
Cane e gatto
© 2009-2017 Trexya
P.IVA 02869380549