Dove vuoi andare?

Baita el Deroch

  Bellamonte loc. Fortebuso - 38037 Predazzo (Trento)
Baita el Deroch
5,0/5
2 recensioni (Aggiungi una recensione)

 RICHIEDI INFORMAZIONI 

 CHIAMA

Animali ammessi

Cani Taglia Piccola, Cani Taglia Media, Cani Taglia Grande Cani Taglia Piccola, Cani Taglia Media, Cani Taglia Grande

Baita el Deroch, nel cuore della val di Fiemme, è il rifugio ideale per immergersi nelle bellezze naturali delle Dolomiti con i tuoi amici a quattro zampe!

La struttura è unica nel suo genere!...è una baita singola, composta da un unico appartamento su due piani, che viene affittato tutto insieme, ed è adatta ad ospitare fino a 9 persone.
Si trova all’interno di una proprietà boschiva, non recintata, fornita di strada privata di accesso, chiusa da cancello con ampio giardino, che, insieme all’assenza di abitazioni nelle immediate vicinanze, vi consentirà di vivere una vacanza di assoluta libertà insieme ai vostri Amici a 4 Zampe, a pieno contatto con la natura.

Si trova a ridosso del parco naturale di Paneveggio. Dista due km dal piccolo paese di Bellamonte dove trovate gli impianti di risalita di Gardonè con collegamento Passo Lusia, e sei dal centro più grande di Predazzo con gli impianti del circuito Ski center Latemar collegamento Obereggen.

Al piano terra è dotata di un ampio soggiorno con caminetto centrale e cucina a vista, un originale angolo relax, una stanza da letto matrimoniale, un bagno con servizi e doccia e un altro con servizio e lavatrice. Dal soggiorno si accede all’ampio terrazzo attrezzato con tavolo, sedie e sedie a sdraio.
Al primo piano vi è un soppalco con vista sul piano terra, zona relax con divani, tv (abbonamento sky incluso) e giochi da tavolo. Sul soppalco si affaccia la seconda camera, fornita di due letti matrimoniali e uno singolo.

Il dècor è tradizionale, con caratteristici mobili rustici, pareti in legno e sasso e raffinati dettagli d’arredo. El Deroch ha il fascino delle vecchie case di montagna con il lavello in pietra, la cucina a legna e un grande camino in soggiorno, senza nulla togliere al comfort (si riscalda anche con termoconvettori elettrici).

L’ampia terrazza permette di godere in assoluta intimità il magnifico panorama delle cime innevate del Lagorai e di avvistare cervi e caprioli che si avvicinano nel silenzio dell’albeggio. Una sauna norvegese permette di finire al meglio le giornate sugli sci.

 RICHIEDI INFORMAZIONI 

 CHIAMA


Vacanzeanimali.it
Cane e gatto
© 2009-2017 Trexya
P.IVA 02869380549